Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Felice Gianluca Via cortivi 32 37060 sona Vr, La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

PAGAMENTI:

Le formule di pagamento previste sono il pagamento anticipato, con Bonifico anticipato, Postepay, Paypal in questo caso occorre aggiungere il +4% sul totale.
"Rivenditori" La prima volta potremo chiedervi anche la fotocopia del certificato di attribuzione di partita IVA o di un altro documento da cui risulti l'identita' del legale rappresentante della societa'.
Nel caso di acquisti on line, al vostro ordine dovrà seguire la conferma via e-mail da parte del nostro ufficio dell'effettiva disponibilità dei materiali richiesti. Soltanto a seguito di questo riscontro positivo potrete bonificare l'importo dovuto; diversamente NON EFFETTUATE NESSUN TIPO DI PAGAMENTO. Non sono previsti pagamenti differiti. In caso di pagamento con bonifico anticipato provvederemo a comunicarvi a mezzo e-mail le coordinate bancarie su cui effettuare il trasferimento prima della spedizione della merce. Eccezionalmente, per forniture successive alla prima e per importi significativi, ROBOTRON si riserva la facoltà di valutare, acquisendo opportune garanzie, la possibilità di concedere pagamenti diversi dal pagamento anticipato. In ogni caso la concessione di eventuali pagamenti differiti e' a totale discrezione di ROBOTRON, che ha, altresì, la piena facoltà di revocare eventuali formule di pagamento differito già concesse senza doverne dare giustificazione o avviso.
ROBOTRON  si riserva il diritto di annullare gli ordini con materiale in pronta consegna che non siano stati pagati entro 3 Giorni lavorativi dalla data di acquisto.


Privacy

Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati
ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se
non strettamente legato al singolo atto di vendita.